Il Dott. Michele Cassetta si è laureato dentro Medicina e Chirurgia nel 1989, presso l’Università da Napoli. Ad oggi esercita la libera professione odontoiatrica occupandosi in prevalenza da implantologia, apparecchio sostitutivo e trattamenti di medicina estetica. Per anni ha ricoperto il ruolo di Responsabile della Dental Unit presso la Clinica Privata Villalba da Bologna e il Mangioni Hospital da Lecco.
Il Dott. Michele Cassetta vanta un esperienza decennale all'interno di importanti strutture sanitarie della provincia di Bologna. Si qualifica anche come docente presso la Facoltà da Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi da Bologna. Scrive libri e articoli e partecipa attivamente in qualità di uditore e oratore a convegni e corsi nazionali in materia di medicina odontoiatrica ed estetica.
Il Dott. Michele Cassetta è particolarmente specializzato in tutte quelle procedure di medicina estetica che vogliono migliorare le forme, senza intaccare troppo sulla naturalezza. Le procedure devono essere personalizzate su ogni viso e su ogni corpo prestando molta cura nel proporre la tecnica più adatta per non sconvolgere la fisionomia con volumi eccessivi e dal risultato innaturale.
Tutta l'equipe medica del Dott. Michele Cassetta è formata da professionisti qualificati che operano utilizzando le più moderne tecnologie presenti sul mercato. Il suo successo, quello del suo progetto, dipende dallo spirito di gruppo che si è instaurato tra i collaboratori. Tutto il team opera in armonia nella direzione di un obiettivo comune: il benessere e la soddisfazione dei pazienti.
Di grande importanza per il Dott. Michele Cassetta, è l'istaurazione di un rapporto di reciproca fiducia e dialogo con i propri pazienti affinché si raggiunga il risultato tanto desiderato. Lo specialista si rende disponibile in tutte le fasi del trattamento: dalla prima anamnesi, fino al mantenimento dei risultati.
Ubicazione:
Il Dott. Michele Cassetta e la sua equipe medica saranno felici di accogliervi presso lo studio di Bologna per un colloquio conoscitivo.