La prof.ssa Vitale Marina Consuelo è a capo del centro di Medicina estetica Meb. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’università di Pavia, la prof.ssa si specializza in Odontostomatologia e in Ortognatodonzia nello stesso ateneo. Successivamente nel 2010 si diploma in Medicina Estetica presso la scuola di medicina estetica di Parma. Da questo momento in poi la prof.ssa si interessa particolarmente al campo della medicina estetica, specializzandosi in chirurgia laser assistita. La prof.ssa è inoltre docente presso l’Università di Parma.
Il centro di Medicina Estetica Meb offre una vasta scelta di trattamenti per i suoi pazienti quali Blefaroplastica chirurgica e non; Ringiovanimento; Fili di trazione; HIFU; Peeling; Rimozione tatuaggi; Laser C02; Carbossiterapia; Criolipolisi; Radiofrequenza e molti altri.
Il centro ha come obiettivo quello di migliorare alcuni aspetti estetici, a seconda delle richieste dei suoi pazienti, mantenendo la naturalezza e l’armonia delle forme. Gli specialisti del centro di Medicina estetica Meb sono esperti nel body shaping e in aggiornamento sulle ultime tecnologie utilizzate grazie alla loro partecipazione costante a corsi di formazione e congressi sia in Italia che all’estero.
Il centro, inoltre, dispone di diversi macchinari all’avanguardia che permettono di offrire ai pazienti trattamenti sicuri, efficaci e duraturi.
Partendo da uno studio iniziale della salute generale del paziente e della sua naturale conformazione fisica e fisionomia, il centro di Medicina Estetica Meb, affianca i suoi pazienti nelle diverse fasi del trattamento. Dopo un primo diagnostico seguirà un piano di trattamento elaborato su misura e infine il raggiungimento del risultato desiderato.
Gli specialisti si dimostrano sempre presenti e pronti a rispondere su qualsiasi dubbio o domanda che possa insorgere durante tutte le fasi del trattamento.
Ubicazione:
Gli specialisti del centro di Medicina Estetica Meb saranno felici di accogliervi nella sede di Milano.