Il Dott. Andrea Marsili si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Pisa e si è poi specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all’Università di Pavia.
La sua formazione è proseguita lavorando come medico borsista nella Divisione di Chirurgia Plastica di Pisa e come Senior House Officer in Plastic Surgery in Gran Bretagna al St. Lawrence Hospital di Chepstow; dal suo curriculum si evidenzia la lunga esperienza lavorativa, più di 25 anni, nella Divisione di Chirurgia della Mano dell’Azienda Ospedaliera di Pisa.
Il Dott. Andrea Marsili, grazie al costante aggiornamento e all’utilizzo delle strumentazioni più all’avanguardia, nei suoi interventi offre il massimo della sicurezza e dell’innovazione. È specializzato in Chirurgia Plastica ed Estetica sia del corpo che del viso e nella Chirurgia della Mano.
Tra gli interventi eseguiti dal Dott. Marsili e il suo staff, troviamo la mastoplastica additiva protesica, la mastoplastica riduttiva, la mastopessi con o senza protesi, la ginecomastia, l’addominoplastica, la mini addominoplastica con o senza liposuzione, la liposuzione addome, cosce e ginocchia, la gluteoplastica la brachioplastica, il trapianto di capelli, l’otoplastica, la mentoplastica, la zigomoplastica, la blefaroplastica, il lifting, le iniezioni di filler per le rughe o per il rimodellamento del volto, le iniezioni di fattori di crescita piastrinici, il needling, i trattamenti laser, il resurfacing e l’asportazione e mappatura di neoformazioni cutanee.
Il Dott. Marsili è un professionista anche per quanto riguarda la Medicina Plastica Ricostruttiva, grazie alla quale si riesce a recuperare la funzionalità e l’estetica delle parti del corpo compromesse da traumi, da malattie o da alterazioni morfologiche.
Esegue anche interventi di Chirurgia della Mano riuscendo ad intervenire sulle più comuni patologie, come l’artrosi delle dita e del polso e rizartrosi, l’artrite reumatoide, le compressioni nervose periferiche, le tenosinoviti, le neoformazioni della cute, tendini ed ossa, malformazioni e la malattia di Dupuytren.