Il Dott. Luigi Maria Lapalorcia è un chirurgo plastico, specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Ha conseguito la laurea cum laude in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Perugia, dove, in seguito, ha ottenuto la specializzazione in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva. I suoi meriti accademici sono stati premiati con le prestigiose borse di studio Erasmus e Leonardo, con le quali ha potuto perfezionare la propria esperienza chirurgica con tirocini all'estero (Belgio, Francia, Portogallo, Spagna, Indonesia, Medio Oriente e Stati Uniti). Al momento è Dirigente medico e specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, presso il reparto di Chirurgia Plastica della AUSL Umbria 1.
Il Dott. Luigi Maria Lapalorcia è iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia, n° 6597.
Il Dott. Lapalorcia esegue un'ampia gamma di interventi di Chirurgia Plastica, Estetica, Dermatologica, Oculoplastica, Medicina Estetica e interventi combinati. Il Dott. Lapalorcia tratta di problematiche relative al viso, al seno e al corpo. Inoltre, con la collaborazione di un team di dermatologi e cosmetologi, ha creato e sviluppato una linea dermocosmetica di qualità per il viso e il corpo, utilizzando ingredienti Bio, Vegan e organici.
Il Dott. Lapalorcia esercita presso il suo studio a Perugia, in via dei Narcisi 61r e presso strutture ospedaliere. Ha sempre a disposizione spazi sicuri e moderni, con strumentazioni all'avanguardia che permettono l'utilizzo di tecniche innovative per la cura dei pazienti. Il caposaldo su cui si fonda la professione del Dott. Lapalorcia è fornire al paziente la possibilità di scelta della procedura chirurgica più adatta alla sua anatomia, con lo scopo di donare armonia e ridurre al minimo il percorso postoperatorio. Per questo personalizza gli interventi nei minimi dettagli, fornendo chiare spiegazioni e delucidazioni su dubbi, rischi e limiti di qualsiasi procedura.
Per incotrare il Dott. Luigi Maria Lapalorcia, è consigliabile prenotare un appuntamento.