Il Dott. Hicham Mouallem è un esperto nel campo della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, maggiormente riconosciuto per la sua abilità nell’esecuzione di interventi chirurgici mirati al rimodellamento corporeo ed al ringiovanimento del viso.
Il Dott. Hicham Mouallem sarà lieto di ricevervi presso il suo studio medico di Ancona.
Il Dott.Hicham Mouallem si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1990 presso l’Università degli Studi di Ancona Politecnica delle Marche e presso la medesima Università, nel 1995, si specializza in Chirurgia Generale con il massimo dei voti e la Lode. Iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Ancona, dal 2004 iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi inglese GMC (General Medical Concil) e all’Ordine dei Medici Chirurghi del Belgio. Spinto dal suo grande interesse, tra il 1999 e il 2004, frequenta l’Università degli Studi di Rio De Janeiro, in Brasile, dove si specializza ulteriormente in Chirurgia Plastica Estetica. Il suo percorso formativo è arricchito con il conseguimento del Master di II livello in Chirurgia Plastica Estetica presso l’Università degli Studi di Padova ed il Master in Vaser lipo 4D presso l’European College di Medicina e Chirurgia (ECAMS) di Atene, in Grecia. Negli anni si è perfezionato nelle tecniche mininvasive applicate negli interventi chirurgici al seno ed al viso. Si dedica costantemente sia all’attività chirurgica, praticando come libero professionista presso varie case di cura e cliniche specialistiche ed alla ricerca, producendo svariati articoli scientifici, pubblicati sulle più importanti riviste del settore. Partecipa con regolarità a convegni e meeting sia in Italia che all’estero.
Il Dott. Hicham Mouallem è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Generale e in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), dell’ASSECE (Associazione Europea di Chirurgia Estetica), della SBCP (Società Brasiliana di Chirurgia Plastica), della LSPRAS (Società Libanese di Chirurgia Plastica Estetica), della RSM (Royal Society of Medicine), dell’IDF (Independent Doctors Forum) e della BMA (British Medical Association).