Il Dott. Giordano Giannotti si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Pisa e si è poi specializzato, presso l’Università di Parma, in Chirurgia Plastica, con il massimo dei voti.
Da oltre 20 anni opera nel campo della Chirurgia Plastica ed Estetica e dal suo curriculum si evidenzia il lavoro svolto come Dirigente Medico di I livello, nell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Ospedale di Cisanello dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Pisa.
La sua formazione è proseguita frequentando il reparto di Chirurgia Plastica del Professor J.Baudet a Bordeaux in Francia, il Wellington Hospital di Londra, con il professor Barry M. Jones e la Clinica a Rio de Janeiro del professor I. Pitanguy.
Sempre attento ai suoi pazienti, non perde occasione di aggiornare le tecniche di intervento grazie alla partecipazione a Corsi di aggiornamento e ai Congressi, sia nazionali che internazionali. Il Dott. Giannotti è inoltre autore di molte pubblicazioni scientifiche.
È Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, SICPRE, della International Society of Aesthetic Plastic Surgery, ISAPS, dell'Associazione Italiana Chirurghi Plastici Estetici, AICPE, della European Academy of Facial Plastic Surgery, EAFPS, e della Società Italiana di Microchirurgia, SIM.