Il Dott. Alberto Gallucci è un medico chirurgo, specialista di Chirurgia Plastica. Il chirurgo ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Bologna, medesimo ateneo, dove, negli anni successivi ha ottenuto la specializzazione in Chirurgia Generale. Il Dott. Gallucci ha praticato in strutture ospedaliere della regione dove ha sviluppato un interesse per la Chirurgia Plastica della Mammella. Ha, dunque, frequentato il Servizio di Chirurgia Plastica del Policlinico S. Orsola di Bologna, dove ha partecipato ad attività di reparto, sala operatoria e ricerca. Il Dott. Gallucci prende parte a corsi di aggiornamento, congressi e simposi, nazionali ed internazionali, finalizzati al miglioramento delle proprie conoscenze relative alla Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva. E' autore di oltre 80 pubblicazioni scientifiche e attualmente svolge attività di libero professionista a Bologna.
Il Dott. Alberto Gallucci è iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi di Bologna, n°11174.
Il Dott. Gallucci esegue numerosi interventi di Chirurgia Estetica e Chirurgia Plastica Ricostruttiva. La sua conoscenza ed esperienza, gli permettono di garantire ai propri pazienti soluzioni armoniche e naturali, in linea alle loro richieste. Mantenendo questa filosofia al centro di tutte le visite, approccia ogni intervento singolarmente con l'obiettivo di aiutare il paziente a ritrovare sintonia con il proprio aspetto e a migliorare la salute psicologica, offrendo gioia, serenità e sicurezza.
Il Dott. Gallucci esercita l'attività di libero professionista nel suo studio di Bologna, sito in via Zanolini 3. Qui riceve i pazienti e procede con la prima visita e i trattamenti estetici, mentre svolge interventi chirurgici più complessi presso il Poliambulatorio GynePro e la Casa di Cura Villalba di Bologna. Lo studio di Milano si trova alla MyClinic in via Francesco Sforza 15. Il Dott. Gallucci adopera attrezzature all'avanguardia e tecniche innovative, garantendo risultati ottimali ai propri pazienti.