Il Dott. Davide Galbiati, medico chirurgo con diploma specialistico in medicina estetica e dermatologia offre tutta la sua esperienza e professionalità al servizio di quei pazienti che sono in cerca di trattamenti e terapie specifiche per intervenire sul miglioramenti della propria bellezza, dell’estetica e il benessere del proprio viso e corpo. Nel suo studio privato si avvale di attrezzature mediche innovative per valutare attentamente le patologie ed effettuando interventi mirati per risolvere ogni patologia con massima efficenza.
Il Dott. Davide Galbiati ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Milano specializzandosi in seguito in Diabetologia e Malattie del Metabolismo presso l’Università di Parma. Diplomato a Milano presso la scuola di Medicina Estetica Agorà è diventato un esperto in materia e ha costantemente seguito corsi di aggiornamento professionale per offrire continuamente trattamenti sempre più elaborati e innovativi.
Il Dott. Davide Galbiati è professionista che da anni offre prestazione precise e sicure, in sede vengono innanzitutto effettuate visite di consulenza per conoscere le vostre aspettative, per ricevere una diagnosi accurata, e considerando il vostro profilo medico attuale indirizzarvi nella scelta del trattamento più idoneo alle vostre necessità. Tra i trattamenti offerti lo studio si specializza nella risoluzione di patologie come: adiposità localizzate, alopecia androgenetica, alopecia femminile, anti aging, borse palpebrali e capillari. Si specializza in trattamenti medico estetici come: carbossiterapia, filler di acido ialuronico, filler rivitalizzante, filler labbra, filler zigomi, mesoterapia, peelings, scleroterapia e molto altro ancora.
Il Dott. Davide Galbiati riceve i suoi pazienti nello studio nella città di Cantú in provincia di Como, il dottore è un punto di riferimento da più di 10 anni nel campo della medicina estetica, non solo per la lunga esperienza, ma anche per la sua capacità di essere sempre aggiornato sulle ultime innovazioni tecnologiche.