“La bellezza di una persona giovane è un caso della natura, la bellezza di una persona matura rappresenta un’opera d’arte”.
Il Dott. Francesco Leva si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Messina, si è poi specializzato in Medicina Interna Malattie del metabolismo ed Endocrinologia all'Università degli Studi di Pavia. Ha proseguito la sua formazione occupandosi delle malattie del metabolismo, quindi dei problemi legati alla tiroide, alla policistosi ovarica e degli inestetismi associati all’irsutismo.
Naturalmente nel curriculum del Dott. Leva troviamo corsi di perfezionamento in ambito Medico Estetico, come i 4 anni di studio all'Istituto Alta Formazione Roma in medicina estetica e del benessere e il conseguimento del Master Europeo all’Academy School of Practical aEsthetic Medicine (ASPEM).
Il Dott. Francecso Leva effettua trattamenti di Medicina estetica e di dermochirurgia, in particolare si occupa di tutte le malattie della tiroide, di insufficienze venose e linfatiche, di dermochirurgia, di blefarolifting non chirurgico, della rimozione di xantelasmi, di neoformazioni, di macchie cutanee e di cicatrici da acne, rimuove tatuaggi, effettua trattamenti antiaging con i filler, il botox e i fili di sospensione e di trazione.
Tra i trattamenti di Chirurgia Estetica, il Dott. Leva, esegue il lifting, la liposuzione, il lipofilling, la mastopessi, la mastoplastica riduttiva e additiva, la chirurgia estetica dei genitali. Nello specifico per il viso opera attraverso il lifting, la blefaroplastica, l’otoplastica e la rinoplastica.
È possibile incontrare il Dott. Francesco Leva per un primo consulto negli studi di Bergamo, Torino, Samone e Alessandria. Grazie alla sua formazione e ai suoi continui aggiornamenti sarà in grado di offrire per ogni paziente, i trattamenti completi e più adeguati.