Il Dott. Francesco Fiordalisi è un Medico Chirurgo specializzato in Dermatologia e Medicina Clinica ed Estetica.
Con molti anni di esperienza alle spalle il Dott. Fiordalisi vanta, per il trattamento di tutte le patologie in campo dermatologico, un'ampia casistica positiva di interventi. Opera a Bari, nello Studio Dermatologico Fiordalisi, diventato ormai un punto di riferimento grazie al servizio offerto, da sempre serio e grazie anche all’utilizzo delle strumentazioni più all’avanguardia.
Il Dott. Francesco Fiordalisi è specializzato nel trattamento di malattie cutanee, come l’acne, la dermatite atopica, la dermatite seborroica, le allergie, la psoriasi, il prurito e la caduta di capelli. Si occupa anche di Malattie infettive sessualmente trasmesse, quali la sifilide o condilomi, esegue la prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori benigni e maligni della pelle, svolge esami micologici, test epicutanei, il Prick test, la videodermoscopia e utilizza le Lampade UVB a banda stretta. Il Dott. Fiordalisi asporta con tecniche innovative le verruche, i fibromi, i condilomi, gli xantelasmi, i nevi, le cisti epidermiche e i tumori cutanei.
In merito alla dermatologia estetica, il Dott. Fiordalisi effettua trattamenti con l'utilizzo di peeling, con i filler o biorivitalizzanti a base di acido ialuronico e con la tossina botulinica. Inoltre esegue trattamenti di resurfacing con CO2 frazionato, dermopen, utilizza il laser vascolare, il laser per rimozione macchie e tatuaggi, applica fili biorivitalizzanti e tensori per il fotoringiovanimento e per eliminare il rilassamento del viso e del corpo.
Nel suo Studio il Dott. Fiordalisi realizza anche operazioni di rimodellamento dell’addome e dei glutei. Tra i trattamenti più frequenti troviamo quelli con la mesoterapia, l’applicazione di fili, la radiofrequenza, l’ossigeno terapia e le onde d'urto.