La Dott.ssa Elena Paglia si occupa di trattamenti di Medicina Antiaging e Medicina Estetica per viso e corpo. È laureata in Medicina e Chirurgia ed esercita in regime di libera professione da più di vent’anni.
Il suo ambito principale di competenza è quello, appunto, della Medicina Estetica, una specialità alla quale si dedica con passione e curiosità anche attraverso la sua partecipazione ad attività organizzate dalle diverse società scientifiche di cui forma parte, come ad esempio la Società di Medicina Antiaging della Svizzera Italiana (SMAISI), della quale è anche Vicepresidente. Inoltre, insegna presso la Scuola AMIA (Medici Italiani Antiaging).
Il suo numero di registrazione presso l’albo ufficiale dell’Ordine dei Medici e Chirurgia è il n. 34793
I trattamenti proposti dalla Dott.ssa Elena Paglia presso il suo studio puntano da un lato alla prevenzione dell’invecchiamento della pelle e dei suoi effetti dovuti sia all’età che all’azione del sole e dall’altro alla correzione e rimodellamento delle forme e dei volumi di viso e corpo, per esaltare la bellezza naturale. Infatti, tra i moltissimi trattamenti eseguiti dalla dottoressa si possono trovare, ad esempio, le seguenti tecniche: filler, biorivitalizzazione, peeling, fili riassorbibili, mesoterapia e molto altro. Il comune denominatore tra le varie tecniche qui impiegate è la non invasività, infatti la Dott.ssa Paglia predilige tutti quei protocolli o dispositivi che consentono di ottenere risultati visibili e appaganti senza provocare dolori, fastidi o preoccupazioni nei pazienti.
Lo studio medico della Dott.ssa Elena Paglia è un luogo accogliente e pulito, studiato su misura per i suoi pazienti, dove ogni trattamento viene studiato e programmato personalmente dalla dottoressa solo dopo aver effettuato un’approfondita visita conoscitiva, in modo da assicurare che le modalità terapeutiche scelte siano adatte alle esigenze del paziente, sia dal punto di vista degli obiettivi estetici che in vista del rispetto della sua salute e benessere generale.