Da oltre 20 anni la Dott.ssa Fatima D'Cunha M.D. opera nel suo studio privato mettendo a disposizione tutta la sua esperienza nel campo della Chirurgia Plastica ed Estetica per fornire interventi sempre più innovativi e precisi a tutti coloro che hanno scelto la strada della chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico rimodellando parti specifiche del proprio viso e corpo.
La Dott.ssa Paola Minasi ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna ottenendo in seguito il diploma di specializzazione quinquennale in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed estetica presso il medesimo ateneo. Partecipa attivamente a corsi e congressi nazionali e internazionali per l’aggiornamento professionale. Grazie a questa assidua partecipazione la dottoressa è rinomata in tutta Italia e vanta di grande rispetto.
Presso il suo studio privato la dottoressa si avvale delle più moderne tecnologie in campo chirurgico per offrire una vasta selezione di interventi mirati di chirurgia estetica per il viso (bleaforoplastica, rinoplastica, otoplastica, minilifting temporale, lfting cervico-facciale), per il seno ( mastoplastica additiva, mestopessi, mastoplastica riduttiva e ginecomastia), per il corpo (addominoplastica, lipoaspirazione). Nel campo della medicina estetica invece offre: trattamenti al volto, collo e décolleté, braccia e mani e trattamenti con tossina botulinica.
La Dott.ssa Fatima D'Cunha M.D riceve i suoi pazienti presso il suo studio privato di Bologna, un luogo accogliente, moderno e attrezzato con le migliori strumentazioni sul mercato. Il grande punto di forza di questa dottoressa è la sua grande empatia, che la porta a porsi sempre al fianco dei suoi pazienti per aiutarli a risolvere i fastidiosi inestetismi estetici che spesso impediscono di vivere una vita equilibrata anche dal punto di vista psichico. Una grande personalità umana, una grande professionalità e una ammirabile carriera fanno della Dott.ssa Fatima D'Cunha M.D una scelta sicura.