"La cura della bellezza è fonte di felicità".
Il Dott. Claudio Maurizio Toniolo si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Milanoe si è poi specializzato in Chirurgia Generale decidendo di dedicarsi alla Chirurgia Plastica e alla Medicina Estetica. La sua formazione è proseguita conseguendo un Master Internazionale di II livello in Chirurgia Estetica Morfodinamica alle Università di Bordeau e di Milano.
Ha lavorato presso il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Legnano e presso il reparto di Chirurgia Plastica dell'Istituto Galeazzi di Milano. Il Dott. Toniolo ha operato anche in Brasile, affinando la sua tecnica chirurgica con riferimento al ringiovanimento del viso. Attualmente è il Direttore Sanitario di molte strutture mediche di Milano e svolge la professione di Chirurgo Plastico come libero professionista.
E' membro dell'Associazione Europea di Chirurgia Estetica (ASSECE). E' autore di numerose pubblicazioni scientifiche, sia nazionali che internazionali.
Il Dott. Claudio Toniolo è stato uno tra i primi chirurghi italiani ad usare la tecnica "Dual Plane" durante la mastoplastica additiva, riuscendo ad ottenere un risultato molto più naturale e sopratutto più duraturo. E' specializzato nella Chirurgia del seno (mastoplastica additiva, riduttiva, mastopessi, correzione delle asimmetrie, sostituzione delle protesi, lipofilling al seno e ginecomastia), nella Chirurgia dell'addome (liposuzione, mini addominoplastica e addominoplastica), nella Chirurgia del Corpo (liposuzione, liposcultura, lifting cosce e braccia) e nella Chirurgia del viso (blefaroplastica superiore e inferiore, lifting del sopracciglio, del collo e del viso, lipofilling del viso e otoplastica).
Nel suo studio privato di Milano effettua anche trattamenti di Medicina Estetica come il botox, il filler, il peeling e la rimozione delle smaglaiture, oltre che interventi di Chirurgia Ambulatoriale come la rimozione nei, cisti e lipomi.