“Quello che più conta è ottenere risultati efficaci e naturali in assoluta sicurezza”.
Il Dott. Giammatteo Cecchini è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa, ha poi proseguito il suo percorso formativo specializzandosi in Chirurgia Generale all’Università degli Studi di Pisa e in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all’Università Tor Vergata di Roma.
È stato Professore alla Scuola di Specializzazione di Chirurgia Generale dell’Università degli Studi di Pisa con l’incarico di insegnamento del Corso di Chirurgia Plastica e Professore alla Scuola di Specializzazione di Anestesia e Rianimazione sempre dello stesso ateneo per il Corso di Tecniche di Anestesia Locale.
È membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), dell’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE), dell’American Society of Plastic Surgeons (ASPS), dell’International Society of Aesthetic Plastic Surgery (ISAPS).
Il Dott. Cecchini offre, insieme alla sua equipe specializzata nella Chirurgia e nella Medicina Estetica, trattamenti con le tecnologie più avanzate, tra questi la mastoplastica additiva e riduttiva, la mastopessi, la ricostruzione del seno, la ginecomastia, la liposuzione e la liposcultura, l’addominoplastica, la blefaroplastica, la chirurgia sessuale, le correzioni di cicatrici e molto altro ancora.
A Pisa, poco distante dal centro storico, si trova lo Studio di Medicina e Chirurgia Plastica del Dott. Giammatteo Cecchini. Sarai accolto dal personale del Centro, competente e preparato, che ti accompagnerà fin dal primo consulto seguendoti in ogni fase dell’intervento. Oltre agli studi medici di consultazione troverai un reparto operatorio per gli interventi chirurgici in day hospital. Gli interventi di Chirurgia Estetica con ricovero ospedaliero vengono invece effettuati nella vicina Clinica di San Rossore.