“Ripristinare l'armonia delle forme, rispettando la fisionomia del paziente. Questo è il mio compito”.
Il Dott. Carlo Carli è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università Federico II di Napoli ed ha conseguito, sempre presso lo stesso ateneo, le specializzazioni in Chirurgia Plastica ed Estetica e in Otorinolaringoiatria e Chirurgia cervico-facciale. Da sempre attento all’aggiornamento e alla formazione, ha frequentato e continua a frequentare i migliori corsi internazionali.
È stato primario della divisione “ORL e Chirurgia Cervico-Facciale" dell'ASL Napoli 2. Attualmente il Dott. Carli è Dirigente Responsabile della sezione di “Rinologia e Chirurgia Nasale" dell'Azienda Ospedaliera Monaldi a Napoli.
L'obiettivo del Dott. Carlo Carli è quello di conferire al paziente un risultato naturale e piacevole rispettando le funzioni delle parti del corpo interessate dal trattamento. Tra gli interventi di chirurgia plastica-estetica eseguibili nello studio medico di Napoli troviamo la mastoplastica additiva e riduttiva, la rinoplastica e la rinosettoplastica e il lifting del viso.
Il Dott. Carlo Carli effettua anche visite otorinolaringoiatriche grazie alle quali è possibile individuare eventuali patologie che interessano le zone delle orecchie, del naso, della gola e del distretto testa-collo.
Dopo tanti anni di esperienza, il Dott. Carli pone grande attenzione ai problemi dei pazienti e valuta, con la massima obbiettività, la fattibilità dell'intervento chirurgico. Molte volte infatti, si ci trova difronte a richieste improbabili che porterebbero ad interventi del tutto inutili, se non addirittura dannosi per il paziente. Contatta direttamente il Dott. Carlo Carli per prendere un appuntamento nel suo studio privato a Napoli, sarà possibile avvalersi anche del consulto di un nutrizionista.