“Mi piace definirmi oltre che chirurgo, anche compagno di viaggio dei miei pazienti”.
Il Dottor Stefano Bezzi si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Firenze, ha poi proseguito la sua formazione specializzandosi prima in Dermatologia all'Università degli Studi di Roma e poi in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all'Università degli Studi di Padova. Durante le esperienze formative, svolte sia in Italia che all'Estero, si è specializzato nelle tecniche che riguardano gli interventi di chirurgia estetica del volto, di liposcultura e di mastoplastica additiva.
È membro di diverse Associazioni, oltre ad essere autore di molti articoli pubblicati su riviste scientifiche sia nazionali che internazionali. Vanta la partecipazione a numerosi Congressi di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.
Per il Dott. Stefano Bezzi è fondamentale instaurare un rapporto di fiducia con i propri pazienti, cercando di raggiungere il massimo dei risultati sia da un punto di vista fisico che psichico.
Le procedure effettuate sono di Chirurgia estetica e riguardano sia il volto che il corpo (blefaroplastica, otoplastica, rinoplastica, mastopessi, lifting braccia e cosce, mastoplastica additiva e riduttiva, mioplastica), di Medicina Estetica (con i filler, i peeling e la tossina botulinica), di Chirurgia Ambulatoriale (correzione di cicatrici, dermoabrasione, rimozione dei nei e delle macchie cutanee, lipofilling). Il Dott. Bezzi esegue anche l’autotrapianto di capelli e i trattamenti laser utilizzando nuove tecnologie come la laserlipolisi, la cavitazione e la radiofrequenza.
Scegliendo di rivolgersi al Dott. Stefano Bezzi, si decide di voler riacquistare armonia con il proprio corpo e, già durante il primo consulto, nelle sedi di Cattolica, Chioggia, Mestre, Padova, Pordenone e Rimini, sarà possibile scegliere il trattamento ideale e iniziare il viaggio alla riconquista del proprio corpo.