Il mio obiettivo è quello di far avere ad ogni paziente il corpo che ha sempre sognato.
Il Dott. Pasquale Adilardi è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, in Patologia Chirurgica del Naso e del Massiccio Facciale in Terapia del Dolore. È Membro dell’ AICEF (Associazione Italiana Chirurgia Rino Cervico Facciale) e della SICMF (Società Italiana di Chirurgia Maxillo Facciale).
Il Dott. Pasquale Adilardi è uno specialista della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e opera nel settore da oltre 20 vantando un enorme esperienza e oltre migliaia di interventi condotti con eccellenti risultati. La sua filosofia è quella di restituire la naturale bellezza ai suoi pazienti, per far questo dal primo consulto esegue una valutazione approfondita della problematica e insieme al paziente concorda quale sia il trattamento più consono per poter valorizzare al meglio il suo corpo, dimostrandosi estremamente disponibile nel rispondere a qualsiasi domanda inerente l’intervento, ed ottenendo risultati eccellenti e la vostra grande soddisfazione. Il Dott. Adilardi è supportato da un equipe di professionisti altamente qualificata ed in grado di esaudire ogni vostro desiderio.
Il Dott. Il Dott. Pasquale Adilardi lavora come libero professionista presso i suoi studi medici di Verona, Legnano, Trento e Lonato.
Il Dott. Pasquale Adilardi si Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1997presso l’Università degli Studi di Torino e si specializza in Chirurgia Plastica Estetica presso l’Università degli Studi di Padova, in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Siena, in Patologia Chirurgica del Naso e del Massiccio Facciale presso l’Università degli Studi di Tor Vergata. Ha conseguito un Dottorato di Ricerca presso l’Università degli Studi di Padova Chirurgia Generale indirizzo Chirurgia Plastica ed un corso di Perfezionamento Universitario presso l’Università degli Studi di Torino in Terapia del Dolore. È stato Dirigente Medico di II livello presso l’Azienda Ospedaliera C. Poma Mantova. Ha lavorato presso l’Ospedale San Camillo di Trento in qualità di Consulente di Chirurgia Plastica e Dermatochirurgia, presso il Tribunale Civile e Penale di Verona in veste di Consulente Tecnico e Perito. Attualmente lavora come libero professionista presso i suoi studi medici del Nord Italia.